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Valuta l'efficacia del
percorso del paziente nel tuo studio!

Analizza le prestazioni del tuo studio in ogni fase del percorso del paziente e ottieni suggerimenti personalizzati per ottimizzare la tua organizzazione, instaurare fiducia e incoraggiare l'impegno.

Step 1 di 4 Comunicazione

25%

Comunicazione

È facile per i tuoi pazienti trovare online le informazioni essenziali relative ai tuoi servizi? *

I tuoi pazienti trovano informazioni sui tipi di consulto che offri? *

Ricordi ai tuoi pazienti i loro prossimi appuntamenti? *

Attraverso quali canali fornisci ai pazienti informazioni relative al trattamento? *

(Preparazione, indicazioni, aspettative)

Seleziona tutte le risposte applicabili.

Esperienza di prenotazione

Ritieni che sia facile per i pazienti contattare te o il tuo team? *

Come prenotano attualmente gli appuntamenti i tuoi pazienti? *

Seleziona tutte le risposte applicabili.

In generale, quanto tempo impiega un paziente per ottenere un appuntamento? *

Con quale velocità riesci a riempire nuovamente gli slot degli appuntamenti annullati? *

Accessibilità

Come gestisci le consultazioni per i pazienti che non possono recarsi fisicamente in studio? *

Il tuo studio è accessibile ai pazienti con un’agenda molto piena o esigenze urgenti? *

Follow-up e fidelizzazione

Effettui un follow-up con i pazienti dopo i loro appuntamenti? *

Ritieni di riuscire a mantenere una relazione a lungo termine con i tuoi pazienti? *

Le vostre domande sul percorso dei pazienti e OneDoc

Perché è importante offrire un buon percorso al paziente?

Un percorso paziente solido e pratico garantisce che i pazienti possano navigare facilmente in ogni fase della loro esperienza sanitaria, dalla ricerca del vostro studio e dalla prenotazione dell’appuntamento fino alla ricezione delle cure di follow-up. Quando queste fasi sono fluide, efficienti e trasparenti, i pazienti si sentono più supportati e sono più propensi a fidarsi del vostro studio.
Un percorso del paziente ben progettato riduce anche il carico di lavoro amministrativo, minimizza i ritardi inutili e vi aiuta a fornire cure con maggiore coerenza. In un ambiente sanitario competitivo, offrire un’esperienza fluida può migliorare notevolmente la soddisfazione dei pazienti, la loro fedeltà e la vostra reputazione online.

In che modo OneDoc migliora il percorso dei miei pazienti?

OneDoc migliora il percorso dei pazienti semplificando e digitalizzando i punti di contatto essenziali del vostro studio. I pazienti possono trovarvi rapidamente online, fissare appuntamenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ricevere promemoria automatici e gestire le loro prenotazioni in modo indipendente, il tutto senza appesantire il carico amministrativo del vostro team.
Per il tuo studio, OneDoc riduce il traffico telefonico, migliora la precisione degli orari e garantisce che i pazienti arrivino più informati e preparati.

Utilizzo già un software di gestione. Posso comunque beneficiare delle funzionalità di OneDoc e migliorare il percorso dei pazienti?

Sì! OneDoc Pro si integra con oltre 30 dei software più comunemente utilizzati in Svizzera. Ci occupiamo noi della sincronizzazione, così potrai usufruire delle nostre funzionalità senza cambiare le tue abitudini. Contatta il nostro team per saperne di più.