OneDoc nella stampa

Consulta le nostre cartelle stampa e gli articoli che ci riguardano!

OneDoc nella stampa

Comunicato stampa

OneDoc e MSD Svizzera uniscono le forze contro l’HPV

OneDoc – 14/12/2023

 

Vedi

Novità nell’applicazione OneDoc: contattare il team medico di Medgate tramite il pulsante di consultazione d’emergenza (FR)

OneDoc – 02/03/2023

 

Vedi

OneDoc lancia una nuova funzione per le consultazioni urgenti per i pazienti

OneDoc – 28/02/2023

 

Vedi

OneDoc fornisce ai suoi medici partner svizzeri un modulo di consultazione video in risposta al COVID-19 (DE)

OneDoc – 24/04/2020

 

Vedi

OneDoc nella stampa

Leggi gli articoli dei media svizzeri sulla nostra soluzione.

Sincronie digitali per la sanità

Ticino Management – 21/03/2023

 

Vedi

Coronavirus, boom della telemedicina

Tio 20 minuti – 12/05/2020

 

Vedi

Le tue domande più frequenti su OneDoc Pro

L'essenziale

Più di 7.500 professionisti sanitari partner di oltre 200 specialità mediche utilizzano già OneDoc Pro quotidianamente. Prenotare gli appuntamenti online significa ridurre il tempo dedicato alle attività amministrative e dedicare più tempo al proprio core business: la cura, indipendentemente dalle specificità del proprio studio medico.

Il nostro software è facile da usare e intuitivo per tutto il personale. È stato progettato pensando alle segretarie e alle assistenti mediche, per aiutarle a risparmiare tempo nelle noiose attività amministrative.

Con oltre 2,5 milioni di account utente verificati, i tuoi pazienti probabilmente stanno già utilizzando OneDoc per prenotare i loro appuntamenti medici 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque si trovino.

Sì, potete scegliere quali consultazioni possono essere prenotate online e per quanto tempo.
È inoltre possibile stabilire se alcuni motivi possono essere prenotati solo dai pazienti esistenti, ad esempio.

Gli appuntamenti dei pazienti vengono aggiunti automaticamente all’agenda. Se lo desideri, puoi spostarli, cambiarne il tipo o cancellarli.

Con l’abbonamento a OneDoc Pro è possibile usufruire di una serie di funzioni, tra cui la prenotazione di appuntamenti online, la video consultazione e la fatturazione alla tariffa di 590 per i terapisti.

OneDoc consente ai pazienti di cercare un professionista sanitario in base alla sua specializzazione e al luogo in cui si trova. I risultati più rilevanti vengono poi randomizzati per mettere tutti i professionisti sullo stesso piano.

Non ci sono legami di alcun tipo che possano influenzare le referenze. Per saperne di più, leggi la nostra politica d’indicizzazione.

Il nome del tuo account OneDoc Pro deve necessariamente essere a nome del professionista sanitario e non del luogo in cui le cure vengono erogate. Questo permette la sincronizzazione con il tuo software di gestione dello studio medico e quindi l’aggiunta degli appuntamenti nell’agenda del professionista interessato. Tuttavia, sappi che la tua struttura avrà diritto a una pagina dedicata su onedoc.ch in modo che possa anch’essa beneficiare di un’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca. Questa pagina raggrupperà quindi gli altri professionisti del centro che hanno un account OneDoc.

Per configurare e personalizzare il tuo account in base alle tue esigenze, i nostri team si occuperanno di creare un account OneDoc Pro per te. Una volta creato l’account e completata la formazione, potrai goderti appieno il tuo account OneDoc.

Sia che tu sia medico o terapista, è essenziale che tu disponga di un diritto di pratica in Svizzera (numero GLN o RCC). Infatti, un diploma riconosciuto, un’autorizzazione o ancora un riconoscimento del diploma sono necessari affinché tu possa sottoscrivere a OneDoc Pro e usufruire delle sue funzionalità per i professionisti della salute.

Per poter sottoscrivere un abbonamento OneDoc Pro che includa il nostro modulo di videoconsulenza, è necessario che tu possieda un diritto di pratica in Svizzera (numero GLN o RCC). Inoltre, devi disporre di un indirizzo di esercizio in Svizzera. Senza questo, non sarà possibile offrire videoconsulti.

Sì, puoi personalizzare facilmente i motivi di consultazione in modo che solo i tuoi pazienti esistenti possano prenotare gli appuntamenti online. In questo modo potrai offrire ai tuoi pazienti una maggiore comodità, godendo al tempo stesso dei numerosi altri vantaggi di OneDoc Pro.

Installazione e sicurezza

Non è necessaria alcuna installazione, il nostro sistema è al 100% online per garantirti la possibilità di utilizzarlo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet. Il nostro team si occuperà della configurazione in modo che possa beneficiare rapidamente della nostra soluzione. Se si utilizza uno dei nostri pacchetti software medici sincronizzati, i tempi di installazione possono variare.

Molto probabilmente! Con oltre 30 connettori compatibili, OneDoc Pro è sincronizzato con molti dei software di gestione utilizzati in tutta la Svizzera!

Nella maggior parte dei casi, contatteremo direttamente il fornitore del software di gestione per sincronizzare i dati. Se utilizzi un software per il quale non possiamo avere un contatto diretto, come Google Calendar, ti aiuteremo a garantire che la sincronizzazione avvenga senza problemi.

Il nostro team imposterà il connettore con il software del tuo studio in modo che tutti i tuoi dati siano sincronizzati senza modificare le tue abitudini di lavoro.

OneDoc ha ottenuto la certificazione ISO 27001 e OCPD e soddisfa quindi i rigorosi standard di protezione dei dati stabiliti da queste istituzioni. Inoltre, tutti i nostri dati sono criptati e conservati in Svizzera.

Pagamenti e tariffe

Noi di OneDoc siamo consapevoli del fatto che il settore sanitario ha molte specializzazioni ed esigenze diverse. Per questo motivo offriamo una serie di offerte personalizzate per il tuo studio. Contatta il nostro team per saperne di più.