Sistema di indirizzamento dei pazienti per i professionisti sanitari

Risparmia tempo e semplifica la cura dei tuoi pazienti.

 

Richiedi una demo

Trasferisci facilmente i pazienti tra i vari reparti
7.500 professionisti sanitari in Svizzera hanno già scelto OneDoc

OneDoc semplifica la vita quotidiana di oltre 7.500 professionisti sanitari in Svizzera 🇨🇭

Indirizzare i propri pazienti al professionista giusto non è sempre facile. La moltitudine di specialisti e le esigenze dei pazienti possono rendere il compito complesso. Il sistema di indirizzamento OneDoc ti permette di trovare il professionista sanitario giusto vicino ai tuoi pazienti.

I nostri clienti testimoniano

OneDoc semplifica la vita quotidiana dei professionisti sanitari in Svizzera dal 2017

7'500+

Professionisti sanitari partner

2.5+ milioni

Pazienti registrati su onedoc.ch

51

Collaboratori al tuo servizio

100%

Sviluppato in Svizzera 🇨🇭

OneDoc è anche disponibile su dispositivi mobili sia per i professionisti sanitari che per i pazienti.
Beneficiare di una comunicazione semplificata tra gli studi medici

Comunicazione semplificata tra studi medici

  • Il modulo di indirizzamento consente di indirizzare i pazienti a un professionista o a una struttura sanitaria preselezionata.
  • I tuoi colleghi non hanno ancora OneDoc? Non c’è problema, puoi creare un elenco di professionisti sanitari a cui vuoi indirizzare i tuoi pazienti, anche se non hanno OneDoc.
  • Se lavori in un centro medico, puoi utilizzare questa funzione per reindirizzare direttamente i tuoi pazienti ad altri membri del tuo team.

Richiedi una demo

Ricevi le richieste di indirizzamento in modo semplice e diretto nella tua agenda

  • Ricevi dai tuoi colleghi le richieste d’indirizzamento per i servizi che sei in grado di fornire.
  • Come struttura sanitaria, puoi ampliare la tua attività collaborando facilmente con i medici di base o altri specialisti che hanno bisogno di far eseguire esami ai loro pazienti.
  • Riceverai gli appuntamenti direttamente nella tua agenda professionale.

Richiedi una demo

Ricevere le richieste di indirizzamento in modo semplice e direttamente nella tua agenda
Simplifiez le parcours de soin de vos patients

Semplifica il processo di cura del paziente

  • Se il paziente ha bisogno di uno specialista per la sua patologia o di un esame del sangue, il modulo di indirizzamento consente di prenotare un appuntamento con il professionista sanitario giusto.
  • È possibile prenotare il prossimo appuntamento del paziente con uno specialista o un centro medico direttamente dopo il consulto. In questo modo si semplifica la vita del paziente e si assicura che sia in buone mani.
  • Il modulo di indirizzamento consente di cercare un professionista sanitario in base alla località, permettendo di trovare uno specialista vicino al paziente.

Richiedi una demo

Approfitta dei più elevati standard di sicurezza e confidenzialità dei dati

  • OneDoc è certificato ISO 27001 e OCPD, garanzia del rispetto dei più elevati standard di protezione dei dati.
  • Tutti i professionisti disponibili su OneDoc sono verificati e riconosciuti, garantendo il massimo livello di fiducia.
  • I dati sanitari dei tuoi pazienti sono criptati da un capo all’altro. I dati personali di tutti i nostri utenti non sono e non saranno mai in vendita.

Richiedi una demo

Engagement pour la protection des données de santé de OneDoc

Le domande più frequenti sul sistema di indirizzamento OneDoc

L'essenziale

Il sistema di indirizzamento può essere visto come un motore di ricerca che consente di trovare il professionista o la struttura sanitaria più adatta a trattare i pazienti.

È quindi possibile prenotare un appuntamento direttamente nelle fasce orarie proposte dal professionista o dalla struttura sanitaria. L’appuntamento verrà aggiunto all’agenda del professionista.

Sì, puoi decidere di accettare o cancellare gli appuntamenti. Inoltre, solo i professionisti sanitari che hai scelto come contattabili ti invieranno le richieste.

Con OneDoc puoi usufruire di una serie di funzioni moderne, tra cui:

  • Prenotazione di appuntamenti online
  • Consultazione video
  • Maggiore visibilità
  • Un modulo per la gestione delle urgenze
  • Modulo di fatturazione della tariffa 590 per i terapisti

OneDoc consente ai pazienti di cercare un professionista sanitario in base alla sua specializzazione e al luogo in cui si trova. I risultati più rilevanti vengono poi randomizzati per mettere tutti i professionisti sullo stesso piano.

Non ci sono vincoli di qualsiasi tipo che possano influenzare la l’indicizzazione. Per saperne di più, leggete la nostra politica d’indicizzazione.

Installazione e sicurezza

Non è necessaria alcuna installazione, il nostro sistema è al 100% online per garantirti la possibilità di utilizzarlo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet. Il nostro team si occuperà della configurazione in modo che possa beneficiare rapidamente della nostra soluzione. Se si utilizza uno dei nostri pacchetti software medici sincronizzati, i tempi di installazione possono variare.

OneDoc ha ottenuto la certificazione ISO 27001 e OCPD e soddisfa quindi i rigorosi standard di protezione dei dati stabiliti da queste istituzioni. Inoltre, tutti i nostri dati sono criptati e conservati in Svizzera.

Pagamenti e tariffe

Il sistema di indirizzamento è incluso in tutti gli abbonamenti OneDoc. Contatta il nostro team per saperne di più.