Assistente medico

Soluzione di gestione degli appuntamenti per assistenti medici

Ottimizza la gestione amministrativa del tuo studio medico in modo da poter dedicare più tempo ai tuoi pazienti

 

Richiedi una demo

Assistente di studio medico che utilizza OneDoc
7.500 professionisti sanitari in Svizzera hanno già scelto OneDoc

OneDoc Pro, la soluzione per gli assistenti medici svizzeri! 🇨🇭

In qualità di assistente medico, il tuo ruolo è essenziale per il buon funzionamento del tuo studio. OneDoc Pro ti aiuta quotidianamente e ti fa risparmiare tempo amministrativo grazie a una serie di funzioni: prenotazione di appuntamenti online, un mini sito web per tenere informati i tuoi pazienti, promemoria degli appuntamenti e molto altro ancora! Con OneDoc Pro, puoi tornare al cuore della tua attività: la cura dei pazienti.

I nostri clienti testimoniano

L’eccellenza svizzera nella protezione dei dati

OneDoc implementa i più elevati standard di sicurezza per garantire che i dati medici dei tuoi pazienti siano conservati in un luogo sicuro. Tutti i dati sono crittografati e archiviati in Svizzera, il che ci garantisce il marchio “swiss made software – hosted in Switzerland”. I nostri team non hanno accesso ai dati e sono contrattualmente vincolati al rispetto del segreto medico e della nLPD. OneDoc è inoltre certificato ISO 27001 e OCPD.

Saperne di più durante una demo

L'eccellenza svizzera nella protezione dei dati con OneDoc Pro
Servizio clienti dedicato, competente e sempre disponibile

Un servizio clienti qualificato e dedicato, sempre disponibile

Approfitta di un’assistenza personalizzata durante l’installazione di OneDoc Pro nel tuo centro medico. I nostri consulenti formeranno i team sui nostri strumenti e terranno conto delle caratteristiche specifiche del tuo centro per garantire che la tua installazione sia attentamente monitorata. Le nostre soluzioni vengono continuamente migliorate, per garantire che tu possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti. Per qualsiasi domanda, il nostro team di assistenza è sempre disponibile per telefono o via e-mail.

Parlare con i nostri team

Sincronizza dei dati tra OneDoc Pro e il tuo software medico

Come assistente medico, probabilmente utilizzi già un software per gestire le attività del tuo centro o studio. La buona notizia è che OneDoc Pro è compatibile con oltre 30 software di gestione medica svizzeri, tra cui MediOnline, Mediway e Axenita. Ciò significa che i dati delle prenotazioni vengono sincronizzati automaticamente tra il tuo software e OneDoc Pro. Mantieni il tuo modo di lavorare e dì addio alle doppie registrazioni!

Vedi la lista dei nostri connettori

Sincronizza con oltre 30 software medici

Domande frequenti degli assistenti medici

Gli elementi essenziali

Più di 7.500 professionisti sanitari partner di oltre 200 specialità mediche utilizzano già OneDoc Pro quotidianamente. Prenotare gli appuntamenti online significa ridurre il tempo dedicato alle attività amministrative e dedicare più tempo al proprio core business: la cura, indipendentemente dalle specificità del proprio studio medico. Vedi le altre specialità.

Sì, possiamo creare accessi per i membri del tuo team su richiesta. Questi accessi possono essere limitati o completi in base alle tue esigenze.

Con oltre 2,5 milioni di account utente verificati, i tuoi pazienti probabilmente stanno già utilizzando OneDoc per prenotare i loro appuntamenti medici 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque si trovino.

Con un abbonamento a OneDoc Pro, puoi risparmiare tempo grazie alle nostre numerose funzioni, come la prenotazione online degli appuntamenti e i promemoria integrati direttamente nel tuo software. Scopri le nostre soluzioni.

Gli appuntamenti dei pazienti vengono aggiunti automaticamente all’agenda. Se lo desideri, puoi spostarli, cambiarne il tipo o cancellarli.

No, OneDoc Pro non ha lo scopo di sostituirti, anzi! La nostra missione è quella di aiutarti a svolgere le tue attività quotidiane e di liberarti da compiti ripetitivi.

Gli appuntamenti dei pazienti vengono aggiunti automaticamente all’agenda. Se lo desideri, puoi spostarli, cambiarne il tipo o cancellarli.

Il nome del tuo account OneDoc Pro deve necessariamente essere a nome del professionista sanitario e non del luogo in cui le cure vengono erogate. Questo permette la sincronizzazione con il tuo software di gestione dello studio medico e quindi l’aggiunta degli appuntamenti nell’agenda del professionista interessato. Tuttavia, sappi che la tua struttura avrà diritto a una pagina dedicata su onedoc.ch in modo che possa anch’essa beneficiare di un’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca. Questa pagina raggrupperà quindi gli altri professionisti del centro che hanno un account OneDoc.

Per configurare e personalizzare il tuo account in base alle tue esigenze, i nostri team si occuperanno di creare un account OneDoc Pro per te. Una volta creato l’account e completata la formazione, potrai goderti appieno il tuo account OneDoc.

Sia che tu sia medico o terapista, è essenziale che tu disponga di un diritto di pratica in Svizzera (numero GLN o RCC). Infatti, un diploma riconosciuto, un’autorizzazione o ancora un riconoscimento del diploma sono necessari affinché tu possa sottoscrivere a OneDoc Pro e usufruire delle sue funzionalità per i professionisti della salute.

Per poter sottoscrivere un abbonamento OneDoc Pro che includa il nostro modulo di videoconsulenza, è necessario che tu possieda un diritto di pratica in Svizzera (numero GLN o RCC). Inoltre, devi disporre di un indirizzo di esercizio in Svizzera. Senza questo, non sarà possibile offrire videoconsulti.

Sì, puoi personalizzare facilmente i motivi di consultazione in modo che solo i tuoi pazienti esistenti possano prenotare gli appuntamenti online. In questo modo potrai offrire ai tuoi pazienti una maggiore comodità, godendo al tempo stesso dei numerosi altri vantaggi di OneDoc Pro.

OneDoc consente ai pazienti di cercare un professionista sanitario in base alla sua specializzazione e al luogo in cui si trova. I risultati più rilevanti vengono poi randomizzati per mettere tutti i professionisti sullo stesso piano.

Non ci sono vincoli di qualsiasi tipo che possano influenzare la l’indicizzazione. Per saperne di più, leggete la nostra politica d’indicizzazione.

Installazione e sicurezza

Non è necessaria alcuna installazione, il nostro sistema è al 100% online per garantirti la possibilità di utilizzarlo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet. Il nostro team si occuperà della configurazione in modo che possa beneficiare rapidamente della nostra soluzione. Se si utilizza uno dei nostri pacchetti software medici sincronizzati, i tempi di installazione possono variare.

Molto probabile! Con oltre 30 software compatibili, OneDoc Pro è sincronizzato con molti dei software gestionali utilizzati dai medici di base in tutta la Svizzera! Scopri tutti i connettori compatibili con OneDoc Pro. Se la tua soluzione non è presente nell’elenco, il nostro team sarà lieto di discutere la potenziale integrazione della prenotazione di appuntamenti online di OneDoc Pro con il tuo software.

Il nostro team imposterà il connettore con il software del tuo studio in modo che tutti i tuoi dati siano sincronizzati senza modificare le tue abitudini di lavoro.

OneDoc ha ottenuto la certificazione ISO 27001 e OCPD e soddisfa quindi i rigorosi standard di protezione dei dati stabiliti da queste istituzioni. Inoltre, tutti i nostri dati sono criptati e conservati in Svizzera. Scopri il nostro impegno per la sicurezza dei dati.

Pagamenti e tariffe

Noi di OneDoc siamo consapevoli del fatto che il settore sanitario ha molte specializzazioni ed esigenze diverse. Per questo motivo proponiamo una serie di offerte personalizzate per il tuo centro. Contatta il nostro team per saperne di più.