Software di prenotazione degli appuntamenti online per audioprotesista

Sviluppa la tua base di pazienti ottimizzando la gestione del tuo centro acustico.
Richiedi una demo

Audioprotesista che utilizza OneDoc Pro
7.500 professionisti sanitari in Svizzera hanno già scelto OneDoc

La soluzione giusta per gli audioprotesisti in Svizzera 🇨🇭

OneDoc Pro ottimizza la gestione del tuo centro acustico! Attira nuovi pazienti sfruttando la visibilità di OneDoc e approfitta delle nostre numerose funzioni, come la prenotazione degli appuntamenti, l’agenda online, i promemoria degli appuntamenti e molto altro ancora!

I nostri clienti testimoniano

L’eccellenza svizzera nella protezione dei dati

OneDoc implementa i più elevati standard di sicurezza per garantire che i dati medici dei tuoi pazienti siano conservati in un luogo sicuro. Tutti i dati sono crittografati e archiviati in Svizzera, il che ci garantisce il marchio “swiss made software – hosted in Switzerland”. I nostri team non hanno accesso ai dati e sono contrattualmente vincolati al rispetto del segreto medico e della nLPD. OneDoc è inoltre certificato ISO 27001 e OCPD .

Saperne di più durante una demo

protection des données onedoc
Servizio clienti dedicato, competente e sempre disponibile

Un servizio clienti qualificato e dedicato, sempre disponibile

Approfitta di un’assistenza personalizzata durante l’installazione di OneDoc Pro nel tuo centro acustico. I nostri consulenti formeranno i team sui nostri strumenti e terranno conto delle caratteristiche specifiche del tuo centro per garantire che la tua installazione sia attentamente monitorata. Le nostre soluzioni vengono continuamente migliorate, per garantire che tu possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti. Per qualsiasi domanda, il nostro team di assistenza è sempre disponibile per telefono o via e-mail.

Parlare con i nostri team

Le domande più frequenti degli audioprotesisti

L'essenziale

Più di 8.500 professionisti sanitari partner di oltre 200 specialità mediche utilizzano già OneDoc Pro quotidianamente. Prenotare gli appuntamenti online significa ridurre il tempo dedicato alle attività amministrative e dedicare più tempo al proprio core business: la cura, indipendentemente dalle specificità del proprio studio acustico. Vedi le altre specialità.

Sì, possiamo creare accessi per i membri del tuo team su richiesta. Questi accessi possono essere limitati o completi in base alle tue esigenze.

Con oltre 2,5 milioni di account utente verificati, i tuoi pazienti probabilmente stanno già utilizzando OneDoc per prenotare i loro appuntamenti medici 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque si trovino.

Sì, è possibile impostare i motivi di consultazione che possono essere prenotati online, così come la durata di questi appuntamenti. È anche possibile stabilire se alcuni motivi possono essere prenotati solo da pazienti esistenti, ad esempio.

Con un abbonamento a OneDoc Pro, puoi usufruire di una serie di funzioni, tra cui la prenotazione di appuntamenti online, una maggiore visibilità sui motori di ricerca e la nostra applicazione mobile per i professionisti sanitari! Scopri le nostre soluzioni.

Gli appuntamenti dei pazienti vengono aggiunti automaticamente all’agenda. Se lo desideri, puoi spostarli, cambiarne il tipo o cancellarli.

Il nome del tuo account OneDoc Pro deve necessariamente essere a nome del professionista sanitario e non del luogo in cui le cure vengono erogate. Questo permette la sincronizzazione con il tuo software di gestione dello studio medico e quindi l’aggiunta degli appuntamenti nell’agenda del professionista interessato. Tuttavia, sappi che la tua struttura avrà diritto a una pagina dedicata su onedoc.ch in modo che possa anch’essa beneficiare di un’indicizzazione ottimale sui motori di ricerca. Questa pagina raggrupperà quindi gli altri professionisti del centro che hanno un account OneDoc.

Per configurare e personalizzare il tuo account in base alle tue esigenze, i nostri team si occuperanno di creare un account OneDoc Pro per te. Una volta creato l’account e completata la formazione, potrai goderti appieno il tuo account OneDoc.

Sia che tu sia medico o terapista, è essenziale che tu disponga di un diritto di pratica in Svizzera (numero GLN o RCC). Infatti, un diploma riconosciuto, un’autorizzazione o ancora un riconoscimento del diploma sono necessari affinché tu possa sottoscrivere a OneDoc Pro e usufruire delle sue funzionalità per i professionisti della salute.

OneDoc consente ai pazienti di cercare un professionista sanitario in base alla sua specializzazione e al luogo in cui si trova. I risultati più rilevanti vengono poi randomizzati per mettere tutti i professionisti sullo stesso piano.

Non ci sono vincoli di qualsiasi tipo che possano influenzare la l’indicizzazione. Per saperne di più, leggete la nostra politica d’indicizzazione.

Installazione e sicurezza

Non è necessaria alcuna installazione, il nostro sistema è al 100% online per garantirti la possibilità di utilizzarlo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet. Il nostro team si occuperà della configurazione in modo che possa beneficiare rapidamente della nostra soluzione. Se si utilizza uno dei nostri pacchetti software medici sincronizzati, i tempi di installazione possono variare.

OneDoc ha ottenuto la certificazione ISO 27001 e OCPD e soddisfa quindi i rigorosi standard di protezione dei dati stabiliti da queste istituzioni. Inoltre, tutti i nostri dati sono criptati e conservati in Svizzera. Scopri il nostro impegno per la sicurezza dei dati.

Pagamenti e tariffe

Noi di OneDoc siamo consapevoli del fatto che il settore sanitario ha molte specializzazioni ed esigenze diverse. Per questo motivo proponiamo una serie di offerte personalizzate per la tua attività. Contatta il nostro team per saperne di più.