Centro di diagnostica per immagini

Espandi la tua attività con la prenotazione di appuntamenti online

Le soluzioni OneDoc ti permettono di rafforzare il tuo ruolo nel sistema sanitario svizzero e di collaborare efficacemente con un’ampia rete di professionisti della salute.

 

Richiedi una demo

Centro di radiologia che utilizza OneDoc
7.500 professionisti sanitari in Svizzera hanno già scelto OneDoc

La soluzione giusta per i centri di diagnostica per immagini in Svizzera 🇨🇭

OneDoc offre una gamma completa di strumenti per ottimizzare l’attività del tuo centro di diagnostica per immagini e gli scambi con i tuoi pazienti.

Con OneDoc, puoi attirare nuovi pazienti migliorando la tua visibilità sui motori di ricerca tramite onedoc.ch, e sfruttare le nostre numerose funzionalità come la prenotazione di appuntamenti, l’indirizzamento, il promemoria degli appuntamenti e molto altro ancora!

I nostri clienti testimoniano

L’eccellenza svizzera nella protezione dei dati sanitari

I dati personali memorizzati su OneDoc appartengono esclusivamente ai professionisti sanitari e ai loro pazienti. Queste informazioni sono archiviate in modo sicuro e crittografato su server in Svizzera, in stretta conformità con gli standard più rigorosi e con la nLPD. OneDoc è certificato ISO 27001 e OCPD , e siamo orgogliosi di essere etichettati come “Swiss made software, hosted in Switzerland”.

Saperne di più durante una demo

L'eccellenza svizzera nella protezione dei dati con OneDoc Pro
Servizio clienti dedicato, competente e sempre disponibile

Un servizio clienti qualificato e dedicato, sempre disponibile

Approfitta di un’assistenza personalizzata durante l’installazione di OneDoc nel tuo centro medico. I nostri consulenti formeranno i team sui nostri strumenti e terranno conto delle caratteristiche specifiche del tuo centro per garantire che la tua installazione sia attentamente monitorata. Le nostre soluzioni vengono continuamente migliorate, per garantire che tu possa beneficiare degli ultimi aggiornamenti. Per qualsiasi domanda, il nostro team di assistenza è sempre disponibile per telefono o via e-mail.

Parla con i nostri team

Sinconizza i tuoi dati tra OneDoc e il tuo software di gestione

Probabilmente utilizzi un software personalizzato per gestire l’attività del tuo centro. Il nostro team si occuperà di integrare la prenotazione di appuntamenti online direttamente nel tuo software. I dati delle prenotazioni vengono sincronizzati automaticamente e in modo sicuro tra il tuo software e OneDoc. Mantieni il modo in cui i tuoi team lavorano e dì addio alle doppie registrazioni!

Vedi la lista dei nostri connettori

Sincronizza con oltre 30 software medici

Domande frequenti per i centri di diagnostica per immagini

L'essenziale

Con oltre 7.500 professionisti sanitari soddisfatti, OneDoc è la soluzione perfetta per te! La nostra soluzione all-in-one è stata progettata per semplificare il tuo lavoro quotidiano e la vita dei tuoi pazienti. OneDoc significa meno tempo dedicato all’amministrazione e più tempo da dedicare alla tua attività principale: la cura. Vedi le altre specialità.

Sì, su richiesta possiamo creare un accesso per i membri del tuo team. Questi accessi possono essere limitati o completi in base alle tue esigenze.

Con oltre 2,5 milioni di account utente verificati, i tuoi pazienti probabilmente stanno già utilizzando OneDoc per prenotare i loro appuntamenti medici 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque si trovino.

Con un abbonamento a OneDoc, puoi usufruire di una serie di funzioni, tra cui la prenotazione di appuntamenti online, la visibilità sui motori di ricerca e il nostro sistema di indirizzamento. Scopri le nostre soluzioni.

Gli appuntamenti dei pazienti vengono aggiunti automaticamente all’agenda. Se lo desideri, puoi spostarli, cambiarne il tipo o cancellarli.

OneDoc consente ai pazienti di cercare un professionista sanitario in base alla sua specializzazione e al luogo in cui si trova. I risultati più rilevanti vengono poi randomizzati per mettere tutti i professionisti sullo stesso piano.

Non ci sono vincoli di qualsiasi tipo che possano influenzare la l’indicizzazione. Per saperne di più, leggete la nostra politica d’indicizzazione.

Installazione e sicurezza

Non è necessaria alcuna installazione, il nostro sistema è al 100% online per garantirti la possibilità di utilizzarlo da qualsiasi dispositivo dotato di connessione a Internet. Il nostro team si occuperà della configurazione in modo che possa beneficiare rapidamente della nostra soluzione. Se si utilizza uno dei nostri pacchetti software medici sincronizzati, i tempi di installazione possono variare.

Molto probabile! Con oltre 30 connettori compatibili, OneDoc è sincronizzato con molti dei software gestionali utilizzati dai medici di base in tutta la Svizzera!

Se la tua soluzione non è presente nell’elenco, il nostro team sarà lieto di discutere la potenziale integrazione della prenotazione di appuntamenti online di OneDoc con il tuo software.

OneDoc ha ottenuto la certificazione ISO 27001 e OCPD e soddisfa quindi i rigorosi standard di protezione dei dati stabiliti da queste istituzioni. Inoltre, tutti i nostri dati sono criptati e conservati in Svizzera.

Pagamenti e tariffe

Noi di OneDoc sappiamo che il settore sanitario ha esigenze diverse. Ecco perché proponiamo soluzioni su misura per il suo laboratorio. Contatta il nostro team per saperne di più.